martedì 3 settembre 2013

LADY ROWENA: L'ANELLO UMANO DI GUARIGIONE SIRIANA





 
Agosto 2013


Sono Lady Rowena, Maestra d'Amore Incondizionato all'opera e vi chiamo a raccolta, ora, per formare un anello di luce e amore intorno alla Siria.
Lo chiameremo: "Anello Umano di Guarigione siriana".

E' vostro compito prendervi cura l'uno dell'altro e realizzare la pace adesso.
Unitevi in meditazione collettiva allacciandovi, anziché mano nella mano, cuore nel cuore, creando un anello di luce d'amore totale attorno alla Siria; d'amore incondizionato rivolto a tutti, alla vittima come al carnefice - che poi è solo un'altra forma di dolore. Non lavorate con la sofferenza, piuttosto allacciatevi al flusso d'amore che insieme riuscite a generare e mantenetelo costante, ora dopo ora, alternandovi a staffetta. Non basta un meeting, un incontro sporadico, ma un flusso continuo, un'opera di guarigione collettiva. Non chiedetevi se sarete in grado di operare il miracolo, fatelo. Iniziate subito, sentite l'amore che in molti inviano a quella zona della terra come un corpo sano invia forza di guarigione a un organo malato. Godete dell'azione del cuore. Voi per primi pacificatevi nel flusso d'amore e gioite nell'opportunità di sanare. Solo voi, in quanto portatori di sacre energie umane connesse al pianeta potete operare così. A noi è dato sostenervi, incoraggiarvi, spronarvi e amarvi ma la guarigione planetaria è e sarà opera vostra. E allora cominciate subito. Diffondete il messaggio e siate il miracolo.

Sono Lady Rowena, direttrice del Terzo Raggio, praticante d'amore.
Siate Amore, diletti, come noi lo siamo per voi.

Om Mani Padme Hum.

_____________________


L'Anello Umano di guarigione siriana


Vedetevi tutti in cerchio - o sentitevi se lo preferite - come al bordo di un cratere con in mezzo la Siria. Portate gioia, amore e sorrisi a volontà. Portate leggerezza per innalzare le vibrazioni.

Nelle zone colpite dai bombardamenti l'aria è satura di metalli pesanti e particelle tossiche che solo l'energia sprigionata dalla vivacità delle risa del cuore può trasmutare in energie sottili di guarigione. E' la vivacità del cuore che converte la qualità dell'aria, da pesante a frizzante. Per farlo con disinvoltura, non guardate in basso a quello che la situazione è ora ma guardatevi l'un l'altro, concentrandovi sull'energia profusa da chi vi sta accanto e di fronte.
E' una festa, di questo si tratta, di una celebrazione della vita per la vita.

L'energia che si crea all'interno del cerchio è rosata, tenue. Diventerà via via sempre più compatta fino a scendere sul fondo del cratere, sul terreno di battaglia, per andare a lenire tutte le ferite e far rinascere la pace, per dissolvere la brutalità e sanare le alterazioni psichiche che l'orrore ha scatenato fino a rallentare le connessioni neuronali che reagiscono alla violenza con altra violenza. Lavorate a oltranza generando sollievo e poi speranza, sgretolando l'incubo collettivo che in questi mesi è stato edificato.
L'equilibrio richiede una perfetta contropartita per essere ripristinato. Ora non basta far fluire amore, serve una specifica manifestazione d'amore che comprende allegria, serenità, gioia, divertimento e gioco. Per aiutarvi in questo, dedicatevi ad attività che vi generano simili emozioni, soprattutto facendo scherzi con e ai bambini (ricordate che molti bimbi sono coinvolti nel conflitto e che l'unico modo per lavorare per loro è divenire bimbi. Il mese scorso si è data molta importanza alla riconnessione col proprio bimbo interiore, è ora di usarla). Non sottovalutate mai il potere di guarigione che le risa dei bimbi sprigionano, quindi prendetene parte con tutto il cuore e quando vi sentite allineati a quella peculiare vibrazione connettetevi con "L'Anello Umano di Guarigione siriana" e riversatela all'interno del cerchio formato da questa potente, felice, vibrazione collettiva.

Abbiamo bisogno di voi in carne e ossa. Siate il miracolo e genererete miracoli.
Non fissatevi sul dolore, lavorate con la gioia, la bellezza e l'armonia. Operate non per impedire la morte ma per santificare la vita su qualsiasi fronte.
E così sia.

Om Mani Padme Hum



1 commento:

  1. grazie, Pietro x averci donato qsto bel messaggio di amore x la Siria. abbiamo pregato mandando luce in connessione con PAPA FRNACESCO 7 SETT. H 7.. qsta meditazione inondando di luce e amore con il sorriso e riso di bimbi aiuta ad elevare l energia e trasformarla.. uniamoci in meditazione creando cerchio di LUCE
    ABBRACCIO fotonico di luce e amore x la SIRIA
    Annaluce faenza om shanti om

    RispondiElimina