giovedì 31 ottobre 2013

BENTORNATI A CASA

(29-10-13 Maria canalizzata da Giada Caracristi)

Sono Maria, e vengo a voi per esortarvi e sostenervi con infinito amore. 
Mi rivolgo a voi che siete chiamati a sostenere il pianeta: avete lavorato sapientemente e senza proiezione di tornaconto per arrivare fin qui. Avete lavorato duro, secolo dopo secolo, per condurre il Pianeta fino a questo momento, a questo stato. Spesso siete stati vessati e avete subito molta opposizione ma a quanto pare tutto ha avuto un lodevole scopo. Ora, riguardatevi in pace e percepite la vostra impeccabilità. Per noi leggere il vostro disegno è un onore. Grazie, per essere stati qui fino ad ora. 
Ed è proprio ora che vi esortiamo a proseguire il cammino con rinnovato coraggio e integrità. 
È tempo di entrare in azione e tradurre lo stato eterico di consapevolezza in materia, non più come stazione di passaggio o aggregazione empirica ma di ancoraggio. Vi inviteremo presto a riunire le forze, le peculiarità, le vostre millenarie consapevolezze e ad investirle in un progetto comune per creare stazioni di raccoglimento di quinta dimensione in terra, di dare forma alla materia e costruire centri di accoglienza per operatori di luce. Le indicazioni vi arriveranno sempre più frequenti, da fonti diverse, ma tutte vi convoglieranno al medesimo intento, ancorare le nuove frequenze in arrivo in punti specifici sulla terra, in quei luoghi che si riveleranno cruciali per il rinnovamento planetario. Creerete così dei punti di convergenza e unione diretta con la griglia cristallina rendendola operativa tanto in cielo quanto in terra. Si avrà così un effetto domino di concatenamento in ogni direzione, incentivando il processo di guarigione in tutte le sue forme planetarie. 
All'inizio sarà una scossa ad attivare la scissione tra il vecchio e il nuovo, poi verrà l'assestamento, la ricalibratura, l'equilibrio e infine un nuovo movimento unificherà ogni cuore risonante sulla Terra. Da lì, il canale tra terra e cielo, sopra e sotto e tutto intorno sarà diretto, stabilmente aperto per ogni forma di connessione interplanetaria e multidimensionale. 
State pronti, state all'erta, perché presto riceverete nuove istruzioni in proposito e se il vostro cuore le troverà risonanti, sarà il tempo di mettersi all'opera, fare i bagagli e partire verso nuove destinazioni, in cui il vostro contributo potrebbe rivelarsi fondamentale. 
Ricordate, amati. Ricordate, ricordate, ricordate, ogni tappa del vostro viaggio secolare e troverete presto lo scopo e la direzione. Questo è il tempo di una rinnovata attività, della messa in opera. È il tempo del vostro trasloco esistenziale. 
Ogni passo avanti vi chiarificherà la visione mentre la nuova luce chiarificherà i contorni di ciò che vi aspetta. Fidatevi di voi, amati maestri e compagni d'opera. Fidatevi di voi. 
Vi viene offerta la possibilità di creare dei punti di raccolta concreti, fisici, luoghi in cui accogliere operatori di luce connessi alla griglia cristallina, per edificarvi l'un l'altro, agire all'unisono, creare e coordinare. Qualcuno sarà di passaggio, per altri sarà un luogo a cui tornare, per altri ancora una dimora. I bimbi potranno crescervi liberamente apportando il loro inestimabile contributo di leggerezza e vitalità e l'armonia si rinnoverà spontaneamente attimo dopo attimo. E allora si, che potrete dire a piena voce e cuore colmo: "Benvenuti amati, bentornati a casa".
E così è. 

Con infinito amore, vostra compagna d'opera Maria. 

Nessun commento:

Posta un commento